Come ti possiamo aiutare?
Articoli in arrivo
< Tutti gli argomenti
Stampa

Schermata iniziale del tuo dispositivo E-RoundME

Andremo con questo explain a spiegare tutti i pulsanti e le relative funzionalità presenti nella schermata iniziale del tuo sensore

INFO 

Permette di mostrare l’ID del sensore “E-RoundMe”, che ti permetterà di comunicarlo in caso di assistenza al nostro supporto tecnico.

DASHBOARD SENSORI

La dashboard sensori ti permette di visualizzare tutti i tuoi parametri in tempo reale, inoltre permette, premendo su uno dei tuoi parametri, di inserire un valore minimo e massimo per poter impostare un alert dell’app per valori minimi o massimi di quel parametro

Un’altra funzionalità presente nella schermata “Dashboard Sensori” permette, selezionando una data e l’orario relativo, di poter visualizzare tutti i parametri presenti in quell’istante selezionato.

Scorrendo la schermata “Dashboard Sensori” potrai generare un report dettagliato dei parametri in formato PDF premendo sul pulsante “Genera un report”

ALERT SENSORI

La schermata “alert sensori” ti permetterà di visualizzare tutti gli alert dei parametri precedentemente arrivati.

REALTA AUMENTATA

Accedendo alla schermata relativa al sensore di cui vuoi vedere i tuoi parametri, premendo sul pulsante “Realtà aumentata” potrai vedere in 3D tutti i dati in tempo reale del monitoring effettuato dal tuo dispositivo “E-RoundMe”

Al primo accesso dovrai accettare la richiesta di accesso alla fotocamera del tuo smartphone, una volta accettata scansiona un piano d’appoggio e procedi alla scansione della tua card “E-RoundMe” premendo sullo schermo del tuo smartphone.

Ora potrai accedere alla realtà aumentata del tuo sensore e poter visualizzare i dati dei parametri cliccando sulle relative icone.

RINOMINA SENSORE

Premendo il pulsante “rinomina sensore” potrai cambiare e personalizzare il nome del tuo sensore sostituendo l’id presente come nome alla prima scansione.

SOSTITUISCI SENSORE

Nel caso di problemi relativi al tuo sensore e dopo aver contattato l’assistenza, il pulsante “Sostituisci Sensore” ti permetterà di poterlo sostituire dopo la ricezione di un nuovo dispositivo.

FRECCIA IN FONDO ALLA PAGINA

La freccia presente in fondo alla pagina tramite uno scorrimento verso l’alto ti permetterà di visualizzare in modo rapido i parametri del tuo sensore.