Eroundme – Privacy Policy

La presente informativa sulla privacy disciplina l’utilizzo dell’applicazione software Eroundme (“Applicazione”) per dispositivi mobili creata da Netrise per la società Eroundme. L’applicazione consente agli utenti di scansionare spazi e oggetti utilizzando la tecnologia AR con thruedepth api.

Quali informazioni ottiene l’Applicazione e come viene utilizzata?

Informazioni fornite dall’utente 

Se ti registri all’interno dell’app, potremmo utilizzare le informazioni che ci hai fornito per contattarti in futuro se ci hai richiesto di farlo

Informazioni raccolte 
L’App acquisisce informazioni dall’utente quando questo effettua il download dell’App e si registra al suo interno.
 
L’applicazione raccoglie dati TrueDepth?
L’Applicazione viene utilizzata esclusivamente per mostrare i dati rilevati dal sensore.Questa applicazione non condivide i dati acquisiti con terze parti. I tuoi dati rimangono sul tuo dispositivo.


L’applicazione raccoglie informazioni precise sulla posizione in tempo reale del dispositivo?
Questa Applicazione non raccoglie informazioni precise sulla posizione del tuo dispositivo mobile, ma solo i dati forniti dal sensore.
 
Le terze parti vedono e/o hanno accesso alle informazioni ottenute dall’Applicazione?
No, terze parti non hanno accesso ai dati e alle informazioni dell’applicazione 


Quali sono i miei diritti di opt-out?
È possibile interrompere facilmente tutta la raccolta di informazioni da parte dell’applicazione disinstallando l’applicazione. È possibile utilizzare i processi di disinstallazione standard eventualmente disponibili come parte del proprio dispositivo mobile o tramite il marketplace o la rete delle applicazioni mobili, dal profilo utente trovi il tasto “cancella il tuo account” per cancellare definitivamente i dati anagrafici dal sistema.
 
Politica di conservazione dei dati, gestione delle informazioni
Conserveremo i dati forniti dall’utente per tutto il tempo in cui utilizzerai l’Applicazione e per un periodo di tempo ragionevole successivo. Conserveremo le informazioni Raccolte automaticamente per un massimo di 24 mesi e successivamente potremmo conservarle in forma aggregata. Se desideri che eliminiamo i Dati forniti dall’utente che hai fornito tramite l’Applicazione, puoi contattarci all’indirizzo info@eroundme.it e ti risponderemo in un tempo ragionevole, altrimenti puoi fare la richiesta di cancellazione dal profilo personale dell’app. Si prega di notare che alcuni o tutti i Dati forniti dall’utente potrebbero essere richiesti per il corretto funzionamento dell’Applicazione.
 
Sicurezza
Ci preoccupiamo di salvaguardare la riservatezza delle tue informazioni. Forniamo garanzie fisiche, elettroniche e procedurali per proteggere le informazioni che elaboriamo e conserviamo. Ad esempio, limitiamo l’accesso a queste informazioni ai dipendenti autorizzati che hanno bisogno di conoscere tali informazioni per operare, sviluppare o migliorare la nostra Applicazione. Si prega di essere consapevoli del fatto che, sebbene ci impegniamo a fornire una ragionevole sicurezza per le informazioni che elaboriamo e conserviamo, nessun sistema di sicurezza può prevenire tutte le potenziali violazioni della sicurezza.
I cambiamenti
La presente Informativa sulla privacy può essere aggiornata di volta in volta per qualsiasi motivo. Si consiglia di consultare regolarmente la presente Informativa sulla privacy per eventuali modifiche, poiché l’uso continuato è considerato l’approvazione di tutte le modifiche.

Pubblicità
La nostra App non contiene pubblicità.
 
Il tuo consenso
Utilizzando l’Applicazione, acconsenti al nostro trattamento delle tue informazioni come stabilito nella presente Informativa sulla privacy ora e come modificata da noi. “Elaborazione”, indica l’utilizzo il contatto con le informazioni in qualsiasi modo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la raccolta, l’archiviazione, l’eliminazione, l’utilizzo, la combinazione e la divulgazione di informazioni, tutte attività che avranno
Luogo in Italia.

Diritti dell’utente

Puoi interrompere qualunque la raccolta di informazioni da parte dell’App semplicemente disinstallando l’App. Puoi utilizzare i processi di disinstallazione standard offerti dal tuo dispositivo mobile o utilizzando il marketplace o la rete delle applicazioni mobili. Ricorda che in qualunque momento l’utente può esercitare i tuoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione, opposizione, limitazione del trattamento e portabilità in relazione ai dati personali che lo riguardano, scrivendo all’ indirizzo e-mail info@eroundme.it

 
Contattaci
Se hai domande sulla privacy durante l’utilizzo dell’Applicazione o hai domande sulle nostre pratiche, ti preghiamo di contattarci via e-mail all’indirizzo info@eroundme.it.